Chi siamo

Lavoriamo ogni giorno per un giorno migliore.

AGM è una nuova azienda fatta da diverse persone, con esperienze e profili diversi, tutte di grande professionalità e con la voglia di contribuire ad una dimensione più attenta a noi ed al nostro futuro, incluso quello dei nostri figli.


Non solo, le nuove tecnologie ci consentono oggi di poter avere prodotti che hanno minori consumi energetici e quindi minore impatto ambientale e minori costi di acquisto e di utilizzo.

Le fonti energetiche alternative come il fotovoltaico sono una realtà sempre più presente, attiva e competitiva. Questo ci consente una nuova dimensione di maggiore attenzione alle risorse del nostro pianeta ma con tangibili benefici anche alle nostre economie.

Tutto questo è che AGM fa e ti può offrire.

Lavoriamo ogni giorno per un giorno migliore. 

AGM Group, grazie alla collaborazione della dott.ssa Stella Pernorio, psicologa-psicoterapeuta, esperta in Analisi Transazionale, promuove colloqui di selezione del personale commerciale al fine di raccogliere informazioni sui candidati con una metodologia qualitativa integrando adeguatamente caratteristiche personologiche e professionali che possano garantire stabilità, successo e serietà. 

Al fine di promuovere il benessere lavorativo individuale ed aziendale, AGM sposa il progetto psicologico di sviluppare momenti di "lavoro in gruppo".

Questo perché AGM vuole costruire e gestire un team altamente professionale sia dal punto di vista tecnico che professionale.

Chiarezza, trasparenza e serietà sono alla base del nostro modo di lavorare.

Dott.ssa Stella Pernorio

Psicologa-psicoterapeuta, Analista Transazionale. Iscritta alla sezione A dell'Albo degli Psicologi del Veneto con il numero 8948. Specializzata presso la Scuola di Specializzazione Quadriennale in Psicoterapia SSPC-IFREP di Roma (riconosciuta dal MIUR). In possesso del titolo CTA, Analista Transazionale in riferimento all'EATA.

Esperienza clinica maturata presso il centro di salute mentale e i diversi servizi psichiatrici correlati, comunità e centri per persone non autosufficienti. Esperienza come formatrice maturata presso azienda sanitaria privata-convenzionata ed all'interno delle forze dell'ordine della Questura di Venezia.

La Dottoressa esercita la sua professione formativa e clinica presso le provincie di Venezia e Treviso.

Contatti